Vinitaly

Vinitaly è un Salone Internazionale del vino e dei distillati che si tiene in fiera a Verona fin dal 1967. Si estende su una superficie di oltre 95 000 metri quadri e partecipano ogni anno più di 4 000 espositori.

Nelle giornate della fiera Verona viene “invasa” da più di 150 000 visitatori! Vinitaly 2019 inizierà il 7 aprile per terminare il 10.

Vinitaly – Verona

Il salone raccoglie produttori, importatori, distributori, ristoratori, giornalisti ed eno-appassionati!

In contemporanea alla manifestazione si tengono:

  • Sol, Salone Internazionale dell’Olio d’Oliva Extravergine di Qualità;
  • Agrifood Club, Rassegna dell’Agroalimentare di Qualità;
  • Enolitech, Salone Internazionale delle Tecniche per la Viticultura, l’Enologia e delle Tecnologie Olivicole ed Olearie.
  • Vinitaly for you, nel centro storico di Verona , è un evento winebar molto ben curato. E’ l’occasione ideale per visitare il centro storico della città e al contempo degustare degli ottimi vini.

Il programma convegnistico affronta, inoltre, le principali tematiche legate alla domanda ed all’offerta del mercato del vino.

Vinitaly
Vinitaly Verona - Hall
Verona fiera Vinitaly
Vinitaly - Verona
Vinitaly a Verona
Degustazioni al Vinitaly

Vinitaly 2019

La nostra cantina non partecipa al Vinitaly: siamo a 20 minuti dalla fiera e preferiamo accogliervi nella nostra cantina per mostrarvi i vigneti e degustare i vini direttamente dove venogono prodotti! Saremo aperti tutti i giorni del Vinitaly.