Dormire in Valpolicella: a pochi passi da Verona

Immaginate come sarebbe svegliarsi in una delle regioni di eccellenza tra i vigneti più amati e famosi di Italia e poi immaginate come sarebbe svegliarsi in una cantina in Valpolicella: un’emozione unica.

Dormire vicino a Verona, ma immersi nel verde delle viti e degli ulivi è possibile: un wine relais in Valpolicella è quello che fa al caso vostro, un regalo che amerete farvi e rifarvi. Oltre a dormire in vigna, potrete arricchire il vostro soggiorno a Negrar con tante eccitanti esperienze, sempre accompagnati da Alberto, Gaetano ed Emanuele.

Bed and Breakfast Negrar di Valpolicella
BB Negrar di Valpolicella
Vigneti in Valpolicella
Vigneti in Valpolicella

B&B Valpolicella: Dormire in Vigna

Se siete stanchi del solito bed and breakfast, il bed and wine è un’ottima alternativa e l’appartamento della Cantina dei Fratelli Vogadori è un’ottima soluzione. Se siete amanti del buon vino, non potrete che lasciarvi stupire svegliandovi circondati dalla vigna e circondati proprio dalla terra in cui nasce l’eccellenza dei vini della Valpolicella e dell’ Amarone .

La collinetta di Vigolo con il suo bellissimo scorcio sulla vallata di Negrar è pronta ad accogliere gli ospiti del nostro appartamento in Valpolicella. Gli ospiti potranno soggiornare nell’appartamento.

 

Bed and Breakfast in Valpolicella
Bed and Breakfast in Valpolicella

L’appartamento ha a disposizione:

  • cucina
  • 2 bagni
  • 4 camere
  • Aria condizionata (con riscaldamento e raffreddamento autonomo)

Il nostro wine resort in Valpolicella inoltre è dotato di:

  • TV (nell’area comune)
  • Connessione internet Wi-Fi
  • Parcheggio disponibile all’interno della proprietà
  • Check-in: dalle ore 14.00 alle ore 18.00
  • Check-out: entro le 10

In Valpolicella ci sono diversi bed&breakfast (b&b).

CENA in Cantina

wine and food
Wine and Food

L’appartamento ha una sua cucina ma è possibile inoltre:

  • Pranzo o cena in cantina, una vera e propria degustazione di piatti e di vino su richiesta per esaltare e gustare i sapori tipici della tradizione insieme ai vini prodotti e conservati proprio accanto a voi (solo per gruppi numerosi, con prenotazione, ci appoggiamo ad un catering esterno).
  • Pranzo o cena in trattorie e ristoranti partner, dove la passione e l’amore per la nostra terra si traduce in piatti che utilizzano solo gli ingredienti più genuini delle nostre campagne. Possibilità di creare menù degustazione per abbinare i piatti del territorio con i vini della Valpolicella.

Wine team building in cantina

La cantina diventa un’alternativa green e conviviale alle moltissime attività motivazionali all’aperto nate per fare squadra e creare una leadership di successo, vuoi provare le nostre attività di wine team building?

Ogni azienda può organizzare un’attività di wine team building personalizzata e su misura, ma se siete alla ricerca di un’idea per i meeting aziendali ad esempio, sarà possibile fare una degustazione di vini insieme ai vostri clienti oppure fare una vendemmia insieme ai propri colleghi di lavoro, “sporcandosi le mani” e raccogliendo l’uva. Un’esperienza memorabile per i vostri eventi aziendali originali a cui è possibile aggiungere anche il soggiorno in cantina.

La nostra cantina inoltre si presta come location originale per conferenze stampa, sfilate di moda, party e matrimoni e come location suggestiva per tutti i vostri ospiti. Offrendo agli amanti o agli appassionati del vino di avvicinarsi di più a questo mondo e alla natura che lo circonda.

 

 

Wine team building in cantina
Wine team building in cantina
Matrimonio in Cantina
Matrimonio in Cantina

Matrimonio in Cantina

Insieme agli sposi, il vino in tutte le sue forme diventa protagonista del matrimonio in cantina: dalla location stessa affacciata sulle vigne e gli uliveti della Valpolicella, fino alla sua presenza in tavola, per bere e brindare all’inizio di un nuovo splendido capitolo.

Dove nasce il nostro vino, nascerà la vostra unione, proprio qui tra le vigne della valle. Il vostro matrimonio in cantina avrà una vista privilegiata su Verona e sulla valle di Negrar e, allo stesso tempo, sarà accompagnato dal vino, simbolo di gioia e convivialità.