Team Building in Cantina

Alberto, Gaetano ed Emanuele aprono le porte della propria cantina per ospitare gli eventi aziendali di ogni tipo, spazi di lavoro all’insegna del verde e della sostenibilità, ambienti confortevoli in un contesto rilassante a due passi da Verona e  dal lago di Garda!

Avete mai pensato di raccogliere l’uva con i colleghi o i vostri clienti, far vivere un’esperienza unica circondati dai vigneti della Valpolicella?

Conferenze stampa, sfilate di moda, party e  team building in Cantina possono essere personalizzati in modo da rendere unica l’esperienza dei vostri ospiti. E’ possibile anche soggiornare nell’appartamento a fianco della Cantina.

Wine TeamBuilding
Wine TeamBuilding in Cantina

Le attività che si possono svolgere sono davvero molte e si possono personalizzare dalle vostre richieste, ecco alcuni esempi:

Indovina il vino

L’esperienza inizierà con un percorso didattico dove sarà spiegato il territorio, i vini, le tecniche di produzione e si daranno le nozioni base per la degustazione dei vini.  Il gruppo sarà quindi diviso in squadre, ogni componente si troverà 4 calici con gli abbinamenti gastronomici. Le bottiglie avranno l’etichetta coperta in modo da non vedere il nome del vino che è stato servito. Ogni squadra avrà una scheda da compilare dove dovrà indovinare il vino, le sue caratteristiche e l’abbinamento ideale.

Wine team building
Wine team building

Trekking e degustazione

E’ possibile fare un’attività di trekking per scoprire il territorio della Valpolicella. E’ un percorso circolare: si parte dalla cantina e si arriva in cantina. Finita l’attività di trekking si visiterà la cantina con la degustazione dei vini.