Vini Venduti su questo sito

In questo sito vengono venduti vini prodotti direttamente dalla Azienda Agricola Brunelli Rita (Fratelli Vogadori).
Al momento dell’ordine i vini vengono accuratamente inseriti negli imballaggi di sicurezza e spediti tramite corriere.
La foto delle bottiglie è indicativa e l’etichetta può essere variata rispetto a quella presentata sul sito.
I vini presenti a catalogo sono sempre disponibili, nel caso di mancata disponibilità di uno dei vini ordinati vi contatteremo prontamente; potrete annullare l’ordine ricevendo immediatamente in restituzione quanto pagato oppure potete modificare l’ordine inserendo vini disponibili per la consegna.
L’acquisto dei nostri vini è consentito solo ai maggiori di 18 anni.

Spedizioni

Normalmente il vino viene imballato con cura e spedito in 1-2 giorni lavorativi e consegnato dal corriere in 2-3 giorni lavorativi. 
Se non espressamente richiesto evitiamo di spedire il giovedì e il venerdì per evitare che il vino sosti nei depositi del corriere.
La spedizione è SEMPRE GRATUITA per ordini superiori agli 80€, altrimenti verrà indicato il costo prima del pagamento.

Prezzi e Tasse

I prezzi indicati includono IVA e altre tasse. 

Pagamenti

I pagamenti accettati sono Paypal o Bonifico Bancario. L’ordine partirà dopo il ricevimento del pagamento e per il bonifico può richiedere qualche giorno.

Diritto di Recesso

Le vendite tramite internet dei nostri prodotti vengono identificate come contratti a distanza, pertanto disciplinati dal D.lgs n. 206/05 (artt. da 50 a 68) che regola la materia dei contratti a distanza, cioè effettuate al di fuori dei locali commerciali. Hai il diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità. Per esercitare tale diritto, dovrai semplicemente inviare una comunicazione scritta in tal senso, ed entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce provvedere anche alla spedizione di predetta merce acquistata presso l’indirizzo indicato di seguito. L’unica condizione che poniamo è che la bottiglia non sia stata stappata.