Vini Venduti su questo sito

In questo sito vengono venduti vini prodotti direttamente dalla Azienda Agricola Fratelli Vogadori.
Al momento dell’ordine i vini vengono accuratamente inseriti negli imballaggi di sicurezza e spediti tramite corriere.
La foto delle bottiglie è indicativa e l’etichetta può essere variata rispetto a quella presentata sul sito.
I vini presenti a catalogo sono sempre disponibili, nel caso di mancata disponibilità di uno dei vini ordinati vi contatteremo prontamente; potrete annullare l’ordine ricevendo immediatamente in restituzione quanto pagato oppure potete modificare l’ordine inserendo vini disponibili per la consegna.
L’acquisto dei nostri vini è consentito solo ai maggiori di 18 anni.

Spedizioni

Normalmente il vino viene imballato con cura e spedito in 1-2 giorni lavorativi e consegnato dal corriere in 2-3 giorni lavorativi. 
Se non espressamente richiesto evitiamo di spedire il giovedì e il venerdì per evitare che il vino sosti nei depositi del corriere.
La spedizione è SEMPRE GRATUITA per ordini superiori agli 95€, altrimenti verrà indicato il costo prima del pagamento.

Prezzi e Tasse

I prezzi indicati includono IVA e altre tasse. 

Pagamenti

I pagamenti accettati sono Carta di credito o Bonifico Bancario. L’ordine partirà dopo il ricevimento del pagamento e per il bonifico può richiedere qualche giorno.

Diritto di Recesso

Le vendite tramite internet dei nostri prodotti vengono identificate come contratti a distanza, pertanto disciplinati dal D.lgs n. 206/05 (artt. da 50 a 68) che regola la materia dei contratti a distanza, cioè effettuate al di fuori dei locali commerciali. Hai il diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità. Per esercitare tale diritto, dovrai semplicemente inviare una comunicazione scritta in tal senso, ed entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce e provvedere anche alla spedizione di predetta merce. L’unica condizione che poniamo è che la bottiglia non sia stata stappata. L’indirizzo dove restituire la merce è: Fratelli Vogadori Via Vigolo 16 Negrar di Valpolicella 37024 (VR)