Vinili & Emozioni: alla riscoperta del suono analogico abbinato ai vini della Valpolicella

Vini e Vinili

L’Officina Asd vi invita ad una serata di ascolto diVino Sabato 18 Novembre presso la Cantina Fratelli Vogadori di Negrar.

La regia della serata è nelle mani di Paolo Montresor, insegnante in un istituto tecnico, già dj nelle prime radio libere e nelle discoteche alla fine degli anni 70. Nel tempo non ha mai perso la passione per la buona musica e per l’ascolto di qualità e negli ultimi anni ha ripreso in mano i suoi vecchi vinili riscoprendo  le storie che stanno dietro ad ogni brano, creando così dei percorsi di cultura musicale ma soprattutto di condivisione delle emozioni che solo l’ascolto analogico può scatenare.
Paolo vi stupirà con un percorso di abbinamenti tra i dischi che hanno fatto la storia e i grandi Vini Veronesi, alla scoperta del calore del suono analogico associato al profumo e al gusto del vino.

I vini saranno quelli della Fratelli Vogadori, azienda agricola a conduzione familiare, di Negrar proprio nel cuore della Valpolicella Classica: la terra dell’Amarone, del Recioto e del Ripasso.

Una serata di emozioni, di calore in un ambiente informale e familiare che comincerà proprio con una visita suggestiva alla cantina.

La serata Vini e Vinili è organizzata dall’associazione L’Officina, erede dell’officina nata alla fine degli anni 60 come luogo di riparazione di biciclette e automobili. Lo spazio è diventato nel tempo un luogo di condensazione di vite, di storie, di relazioni familiari e sociali. L’Officina asd origina dalla volontà di continuare a valorizzare la componente umana e propone attività  sportive, culturali, sociali e ricreative per bambini e adulti collaborando con le realtà del territorio.
E’ previsto un servizio di baby sitting alla baby dance nella sede dell’associazione per le famiglie che volessero partecipare alla serata.

Per informazioni/prenotazioni:
L’Officina Asd
asdlofficina@gmail.com
Ernestina 348 8932479

Per informazioni su Musica e Vinili:
Paolo Montresor
pmontre57@yahoo.it

Per domande sui vini e/o la cantina:
Fratelli Vogadori
info@vogadorivini.it
T. 3289417228