Vetrina Amarone 2022

Anteprima Amarone 2020
Anteprima Amarone 2016

Ritorna la Vetrina dell’Amarone: dopo aver saltato due edizioni a causa della Pandemia Covid tornerà Sabato 26 e domenica 27 marzo la quinta edizione presso Villa Mosconi Bertani di Novare !

L’Amarone torna in Vetrina per il quinto anno con un evento che rientra nel grande progetto del Palio del Recioto e dell’Amarone, voluto dal Comune di Negrar di Valpolicella per affiancare, alla storica manifestazione dedicata al Recioto, un’occasione di promozione anche per il Grande Rosso Veronese.

L’Amarone sarà protagonista di Vetrina dell’Amarone 2022, una due giorni di degustazioni che si terrà

Sabato 26 Marzo dalle ore 18 alle ore 22 e

Domenica 27 Marzo dalle ore 11 alle ore 20

nella settecentesca villa Mosconi Bertani, a Novare di Arbizzano. Diversi ottimi produttori della Valpolicella parteciperanno alla kermesse così da  far degustare il loro Amarone ai visitatori  nelle due giornate di esposizione.

Sarà un’occasione per degustare i diversi Amarone ed ascoltare la storia di ogni cantina. La passione e l’amore per la terra ed i sui frutti potranno così essere meglio apprezzati quando si degusta il calice di Amarone.

Alla Vetrina dell’Amarone si accede a pagamento, biglietti in prevendita sul sito mediawine.eu dal 1° fino al 20 marzo a 30 euro fino a esaurimento (poi prezzo intero, 35 euro). 

La nostra cantina non parteciperà a questa stupenda manifestazione ma terrà le porte aperte nelle giornate di sabato e domenica con tour della cantina e degustazione dei vini. A chi viene in Valpolicella consigliamo una visita alla Vetrina dell’Amarone e vi aspettiamo nella nostra cantina per degustare i nostri vini! Per qualsiasi info o prenotare un tour compilate il modulo o mandate una mail a info@vogadorivini.it

    Nome*

    Email*

    Telefono

    Messaggio*

    Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03 e del Reg.to Ue 2016/679. Privacy policy


    2 pensieri su “Vetrina Amarone 2022

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *