Spedire vino direttamente a casa tua!

Enoteca online Vini della Valpolicella

Enoteca online
Vendita vini online della Valpolicella

Ci siamo sempre impegnati a spedire i nostri vini a chi non può passare direttamente in cantina.  Nel territorio di Verona e provincia curiamo personalmente la consegna mentre per le altre città italiane o l’estero ci appoggiamo a dei corrieri affidabili. Non c’è un minimo d’ordine e possiamo spedire anche una selezione dei nostri vini. E’ la nostra piccola enoteca online!

Nelle ultime settimane, purtroppo a causa della pandemia CoronaVirus, le esigenze degli Italiani sono state stravolte. La consegna a domicilio non è più solo una comodità ma è diventata  una necessità.  L’invito/obbligo #iorestoacasa fortunatamente è stato ascoltato dalla maggioanza.

Come ordinare le bottiglie di vino online

I nostri vini sono on line: ordinare è molto semplice, potete usare uno di questi metodi per mandare la lista dei vostri desideri o semplicemente per richiedere informazioni:

Se sapete già cosa ordinare potete indicarci le bottiglie oppure possiamo consigliarvi al meglio a seconda delle vostre esigenze. Ad esempio, per  abbinare al meglio i piatti che andrete a preparare!

Ordina direttamente  dalla cantina le bottiglie che desideri: noi te le spediremo direttamente a casa tua!

Nome*

Email*

Telefono

Messaggio*

Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03 e del Reg.to Ue 2016/679. Privacy policy


 

2 pensieri su “Spedire vino direttamente a casa tua!

  1. Emanuela dice:

    Ho partecipato a una degustazione in cantina e poi ho dormito in una delle vostre camere immerse in quello splendido panorama. I vini sono fantastici e la vostra accoglienza indiscutibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *