L’Ospedale di Negrar si chiama Sacro Cuore Don Calabria e si trova proprio nel centro del paese

E’  una struttura ospedaliera privata, convenzionata dell’ULSS 22 del Veneto.

Oltre all’ospedale, la struttura comprende anche una residenza sanitaria assistita chiamata Casa Nogarè.  Un centro di riabilitazione, un centro per pazienti in stato comatoso permanente e poliambulatori.

La sua costruzione fu promossa, negli anni dell’immediato dopoguerra, da don Giovanni Calabria sul luogo nel quale sorgeva già una struttura assistenziale denominata “la cittadella della carità”.

Ecco i riferimenti per contattare la struttura:

Ufficio Relazioni con il pubblico
via don A. Sempreboni, 5
37024 Negrar (VR), tel. 045.601.32.07 – fax 045.75.00.480  email: informazioni@sacrocuore.it

L’Ospedale di Negrar vanta diverse eccellenze nei suoi reparti in particolare in Cardiologia, Oculistica, Chirurgia, Disturbi del Sonno e Oncologia. Con uno staff qualificato e riconosciuto a livello internazionale. E’ raggiungibile da Verona con i mezzi pubblici (autobus 21 e 93) e la fermata si trova alla rotonda all’ingresso del paese a pochi passi dall’Ospedale.

Appartamento vicino all’Ospedale di Negrar

Per chi sta cercando un alloggio abbiamo disponibile un appartamento vicino all’Ospedale di Negrar con la cucina (lavello, fuochi a gas, frigo, forno a microonde), due camere, il bagno con vasca e doccia. Nel soggiorno-cucina c’è anche un divano letto in modo da ospitare fino a sei persone.

L’appartamento ha l’ingresso indipendente e diversi posti auto non a pagamento nelle vicinanze dove parcheggiare.

Per chi volesse soggiornare un po’ più lontano per staccare abbiamo anche delle camere proprio a fianco della cantina, a circa 1 km dal centro del paese. Le camere hanno il bagno personale e un angolo cottura.

Sono la soluzione ideale per chi desidera dormire vicino all’Ospedale e allo stesso modo staccare in modo da cambiare ambiente e rilassarsi in mezzo alle vigne!