Cantine valpolicella aperte domenica

Cantine amarone aperte domenica
Cantine amarone aperte domenica

Siamo aperti sia il sabato che la domenica!

Cantine Valpolicella aperte la domenica: l’ospitalità è sempre stato un nostro punto fisso perchè è davvero importante trasmettere la nostra filosofia ed il nostro modo di lavorare la terra agli eno-appassionati! Siamo una realtà a conduzione familiare ed il miglior modo per apprezzare i nostri vini è venire in cantina ed assaggiarli proprio dove vengono prodotti.

Siamo aperti anche la domenica: il wineshop è aperto dalle 9 di mattina alle 17 mentre per le degutazioni guidate consigliamo di prenotare!

Ci sarà sempre uno dei tre fratelli Vogadori ad accogliervi (appunto perchè siamo a conduzione familiare e non abbiamo dipendenti!).  Potrete così assaggiare i vini classici al banco quali Valpolicella, Ripasso, Amarone e Forlago. Ovviamente è possibile acquistarli! Produciamo anche le Grappe di Amarone (bianca, barricata e la Forlago). Vini bianchi prodotti con l’uva Garganega. Il rosato dalla Molinara, l’Olio di Oliva Extravergine e l’Aceto di Vino. O un vino senza alcol per chi non può bere alcolici!

Cantine aperte oggi

Confermo: siamo aperti anche oggi! E’ possibile prenotare anche una degustazione guidata o se volete fermarvi qualche giorno abbiamo anche delle camere a fianco della cantina! Le camere hanno una bellissima vista sui vigneti che circondano la cantina e sulla vallata di Negrar di Valpolicella. E’ un modo per rilassarsi qualche giorno staccando dalla frenesia della vita quotidiana, dal lavoro e soprattutto dal troppo stress!

Cantine amarone aperte domenica

Molti visitatori vengono in Valpolicella proprio per degustare l’Amarone, per vedere dove e come viene prodotto. Molte cantine sono chiuse la domenica ma noi da sempre teniamo le nostre porte aperte per quanti vogliano assaggiare ed acquistare i nostri vini! L’Amarone è diventato uno dei vini italiani più conoscuti nel mondo grazie alla sua storia (ricordiamo che è un vino nato per errore ), al territorio, alle uve, alle tecniche di coltivazione della vite e di vinificazione. Indubbiamente assagigarlo in cantina è il modo migliore per capire questo grande vino rosso DOCG!

Solitamente nei weekend abbiamo sempre delle degustazioni guidate in programma: il sabato alle 15.30 oppure la domenica alle 10.45 in home page pubblichiamo sempre le prossime date e comunque per qualsiais richiesta non esitate a contattarci!

Cantine Valpolicella aperte la domenica
Cantine Valpolicella aperte la domenica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.