Affittare un appartamento Garda è il modo migliore per visitare il Lago o le zone circostanti in modo da essere indipendenti senza vincoli di orari.

Il lago di Garda, 370 chilometri quadrati di superficie per una profondità massima di 346 metri, è il maggiore lago d’Italia. 

Con il suo lungo collo stretto tra le ripide rocce delle sponde, ha da sempre stupito i viaggiatori di ogni tempo che ne hanno descritto colori, forme, suggestioni e riflessi. E’ diviso tra tre regioni italiane: Veneto, Trentino Alto Adige e Lombardia.

A nord si incunea nelle montagne, mentre a sud si allarga nella Pianura. Distendendosi tra le colline e tra i golfi di Peschiera da una parte e di Desenzano dell’altra.

Garda è uno dei comuni più caratteristici, situato sulla costa Veronese si trova in posizione strategica per passare una settimana di relax sulle spiagge del lago.

Si riesce a raggiungere facilmente la città di Verona per visitare il centro storico romano o per la lirica in Arena. Le zone vinicole sono molto vicine: Valpolicella,  Bardolino, Custoza,  Lugana e Soave.

Si possono visitare i paesi vicini come Sirmione, Peschiera del Garda, Lazise, Bardolino, Torri del Benaco e Malcesine con la funivia. La zona collinare e montana è sempre facilmente raggiungibile per delle passeggiate in tranquillità o per i formaggi prodotti nelle malghe!

Appartamento Garda

Sono disponibili diverse soluzioni per la vostra vacanza a Garda: dall’Hotel al B&B all’appartamento.

Indubbiamente la scelta dell’appartamento Garda per passare una vacanza sul lago è davvero ottima: permette di avere la massima indipendenza e flessibilità ad un costo contenuto.

Abbiamo disponibile un appartamento Garda  vicino al centro storico: due camere, un soggiorno con la cucina completa e un divano letto, il bagno, due balconi. E’ situato in una zona tranquilla, con parcheggio libero, un’area verde ed è possibile raggiungere il centro a piedi.

Per qualasiasi informazione per la vostra vacanza a Garda non esitate a contattarci!