Degustazioni guidate

Degustare i vini in cantina è proprio un modo perfetto per capire come vengono prodotti, le tradizioni e la difficoltà di produrre un buon Amarone rispettando al massimo l’ambiente!
La cantina si trova sulla collinetta di Vigolo in una zona davvero panoramica dove si può apprezzare la Valpolicella e si può vedere Verona nello sfondo!
 Proponiamo due tipi di degustazione: la  degustazione guidata  inizia con il Valpolicella Classico per poi procedere con il Ripasso, Amarone, Amarone Forlago e Recioto. E’ possibile assaggiare anche la famosa Grappa di Amarone e vi spiegheremo le uve, il territorio, le tecniche di produzione dei vini con i loro abbinamenti. La degustazione si svolgerà comodamente seduti in sala degustazione da dove c’è una bellissima vista della vallata e richiede circa un’ora, un’ora e mezza. Per la degustazione guidata consigliamo la prenotazione.
Il secondo tipo di degustazione è il  semplice assaggio  al banco di  due – tre vini, non è necessario prenotare e non ha alcun costo.
Per qualsiasi informazione è possibile compilare il form qui sotto:

Name*

Email*

Telephone

Message*