Ci troverete al Padiglione 10 (Stand A/2)

Fino a quest’anno non abbiamo mai partecipato al Vinitaly: abbiamo sempre visto questa fiera come qualcosa al di fuori della nostra realtà. Troppo commerciale o troppo grande per una piccola cantina della Valpolicella.

Però abbiamo sempre avuto la curiosità di vedere com’è e quest’anno per la prima volta parteciperemo!
Saremo nel Padiglione 10 (stand A/2) assieme ai nostri amici/colleghi del Movimento Turismo Vino, è una bella occasione e quanti vorranno visitarci saranno i benvenuti!

Quattro giorni di grandi eventi, rassegne, degustazioni e workshop mirati all’incontro delle cantine espositrici con gli operatori del comparto, assieme ad un ricco programma convegnistico che affronta ed approfondisce i temi legati alla domanda ed offerta in Italia, Europa e nel resto del mondo. Il vinitaly sarà tra il 09 ed il 12 Aprile 2017.

Ricordo che nelle giornate della fiera la cantina sarà aperta per quanti vengono a Verona per la fiera e hanno piacere di visitare una cantina a conduzione familiare della Valpolicella! Chi viene a Verona per il Vinitaly ha così la possibilità di visitare la nostra cantina e degustare i nostri vini nella nuova sala degutazione! Amarone, Recioto, Ripasso e Valpolicella saranno i classici che vi proporremo in degustazione! Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci.

Contattaci per qualsiasi richiesta!