Matrimonio in Cantina

Il Matrimonio in Cantina: il fascino della Valpolicella la terra dove si produce l’Amarone, sulla collinetta di Vigolo, a Negrar con una bellissima vista della vallata di Negrar.

Nel ben mezzo delle vigne, degli olivi e dei ciliegi nella quiete della Valpolicella.

Il fascino delle barrique usate per l’affinamento del vino, l’area dove vengono appassite l’uve e una calda sala degustazione con il caminetto.

È il vostro giorno più importante e tutto deve essere perfetto: venite a trovarci e vi faremo scoprire come potrebbe essere il giorno del vostro matrimonio in Cantina Fratelli Vogadori. Una festa fatta di momenti e spazi unici, da scegliere secondo il vostro gusto per dare a ciascun attimo la giusta ambientazione.

All’arrivo degli ospiti, perché non brindare con un aperitivo sotto le pergole: tra i filari di uva e gli olivi? Che sia primavera, estate, autunno o inverno la Valpolicella riserva sempre una scenografia unica! Ci appoggiamo a diversi catering in modo da personalizzare gli allestimenti ed i menù.

E chi si vuole fermare per il weekend c’è la possibilità di soggiornare nelle nostre camere!

Il prossimo 1 Luglio 2017 è possibile vedere l’allestimento di un matrimonio shabby chic in cantina, vi aspettiamo alle 18 per l’aperitivo! Scriveteci per maggiori informazioni!

 

Scrivi per maggiori informazioni!