Bomboniera bottiglia di Vino

La bomboniera  è un particolare davvero importante del vostro matrimonio! Tutto deve essere curato nei minimi dettagli ed il ricordo di questo giorno non deve essere qualcosa di banale bensì un oggetto che rispecchi la solennità del matrimonio.

Una bottiglia di vino prestigioso è una scelta elegante e che accontenta tutti. Un Recioto, un Amarone, un Passito,  un Ripasso o un Raffaello rappresentano un modo nuovo di realizzare la bomboniera e allo stesso tempo non sono il classico soprammobile che si aspetta di romperlo per gettarlo.

La bomboniera bottiglia di vino  diventa qualcosa di utile che ricorda questo giorno, da conservare o condividere con gli amici, non più qualcosa di superfluo ed inutile!

Le solite bomboniere sono ormai qualcosa di superfluo non più apprezzato: la solita zuccheriera o il soprammobile da spolverare e per non parlare delle costose “cose” in argento con nessuna utilità!

Anche la confezione deve essere in linea con la qualità del vino: scatole in legno da una, due, tre, sei o dodici bottiglie. In cartone bianco con scritte in argento o pergamene davvero eleganti  aggiungono quel tocco di classe in più per rendere ancora più preziosa la bomboniera bottiglia di vino.

Sono disponibili anche sacchetti in cartone o in juta con i manici in legno! L’etichetta può essere personalizzata a proprio piacimento, è possibile stampare l’etichetta personalizzata direttamente dal vostro file.

E’ possibile visitarci in cantina per poter così anche assaggiare i vini e vedere degli esempi!

 

Siamo aperti anche il sabato e la domenica su appuntamento.


Contattaci!